MotoGP: Test Qatar Day 2, brutta caduta per Stefan Bradl
Il pilota tedesco è stato trasportato al centro medico e alla clinica mobile ma non ha riportato conseguenze
Forward Racing MotoGP #QatarTest – Giornata difficile quella di oggi per Stefan Bradl, rider del Forward Racing. Il pilota tedesco è stato vittima di una brutta caduta dove ha battuto la testa. E’ stato portato precauzionalmente al Centro Medico del circuito e poi in Clinica Mobile e fortunatamente non gli sono stati riscontrati particolari problemi. A lui la parola.
“Fino ad ora è stato un test molto difficile per noi. Ieri non ero al 100% della forma a causa di un malessere intestinale e sono stato costretto a fermarmi – ha affermato Stefan Bradl – Oggi mi sentivo meglio e volevo portare a termine il programma stabilito, ma sono stato vittima di una brutta caduta. Ho battuto la testa e per precauzione sono stato portato prima al Centro Medico del circuito e poi in Clinica Mobile. Fortunatamente non ho subito nessuna conseguenza, ma ho preferito non tornare in pista e riposarmi in vista dell’ultima giornata di test.”
E’ andata meglio al suo team-mate Loris Baz, ex Kawasaki Superbike, che ha continuato il suo apprendistato con la Premier Class. “Sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto oggi – ha detto Loris Baz – Il nostro obiettivo era abbassare il tempo sul giro e sin da subito sono stato più veloce di ieri. Sul finire abbiamo provato una simulazione di gara: era la prima volta per me in sella a questa moto, ma le sensazioni sono positive. Ho ricucito un po’ il gap con i primi e questo è positivo. Rimaniamo concentrati in vista della giornata di domani, posso limare ancora il mio crono.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login