MotoGP – Test Qatar Day 2, Biaggi: ‘E’ andata molto meglio di ieri’

MotoGP – Test Qatar Day 2,  Biaggi: ‘E’ andata molto meglio di ieri’MotoGP – Test Qatar Day 2,  Biaggi: ‘E’ andata molto meglio di ieri’

E’ un Max Biaggi di tutt’altro umore quello che parla dopo la seconda giornata di test MotoGP sulla pista di Losail, Qatar. Il centauro romano del Team Honda Repsol ha ritrovato la strada giusta ed ha migliorato sensibilmente i tempi fatti registrare ieri. Ecco le sue parole:

“E’ andata molto meglio di ieri. Questo secondo giorno di test in Qatar è stato positivo. Sin dalla mattina abbiamo trovato una messa a punto abbastanza buona. Ho ritrovato un po’ di quel feeling con il mezzo che ieri ci è mancato. Tutto ciò è stato possibile grazie ad un set up diverso. In particolare abbiamo lavorato sulle geometrie del telaio e sulle sospensioni. Insomma, il lavoro di raccolta dati prosegue. L’obbiettivo principale è la guidabilità della nuova moto, con particolare attenzione alla fase di ingresso in curva. La fiducia nel mio team è totale. Stiamo tutti lavorando al massimo ed in HRC c’è un’atmosfera positiva, di grande concentrazione. Queste giornate volano, entriamo al circuito alle 8,30 e dopo un attimo è già ora di cena. Anche perché il pranzo spesso salta.
Domani lavoreremo sull’avantreno: sospensione anteriore e nuovi pneumatici Michelin. E se tutto va bene, potrei anche fare la mia prima simulazione di gran premio con i colori HRC”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez