MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Marquez: “Sto cercando il limite”
Il rookie della Honda è arrivato in Qatar non al 100% fisicamente


Test Qatar Day 1 Repsol Honda Team – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Losail con il ventunesimo tempo.
Il rookie della Honda, arrivato in Qatar non in piena forma a causa di una forma influenzale, ha percorso 57 giri facendo registrare il proprio miglior tempo al 45esimo passaggio, con il crono di 1:56.552, a due secondi dalla vetta.
Dichiarazioni Alex Marquez Test MotoGP Qatar Day 1
“Purtroppo sono arrivato in Qatar e non mi sono sentito bene. Non è niente di grave, ma io non abbastanza forze per guidare una MotoGP al massimo, è necessario essere al meglio. Nonostante questo, siamo stati in grado di fare molto lavoro e abbiamo iniziato a lavorare di più con la messa a punto della moto. Ho avuto un piccolo incidente oggi; questo è il modo per trovare il limite come rookie e in questo momento questo è quello che devo fare. Domani dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, non vedo l’ora di essere al massimo per lavorare al meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login