MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Marquez: “Sto cercando il limite”

Il rookie della Honda è arrivato in Qatar non al 100% fisicamente

MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Marquez: “Sto cercando il limite”MotoGP | Test Qatar Day 1: Alex Marquez: “Sto cercando il limite”

Test Qatar Day 1 Repsol Honda Team – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Losail con il ventunesimo tempo.

Il rookie della Honda, arrivato in Qatar non in piena forma a causa di una forma influenzale, ha percorso 57 giri facendo registrare il proprio miglior tempo al 45esimo passaggio, con il crono di 1:56.552, a due secondi dalla vetta.

Dichiarazioni Alex Marquez Test MotoGP Qatar Day 1

“Purtroppo sono arrivato in Qatar e non mi sono sentito bene. Non è niente di grave, ma io non abbastanza forze per guidare una MotoGP al massimo, è necessario essere al meglio. Nonostante questo, siamo stati in grado di fare molto lavoro e abbiamo iniziato a lavorare di più con la messa a punto della moto. Ho avuto un piccolo incidente oggi; questo è il modo per trovare il limite come rookie e in questo momento questo è quello che devo fare. Domani dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, non vedo l’ora di essere al massimo per lavorare al meglio”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati