MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Luca Marini, “Abbiamo lavorato davvero tanto oggi”

"Il feeling è buono" ha aggiunto il rookie del team Sky VR46 Avintia

MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Luca Marini, “Abbiamo lavorato davvero tanto oggi”MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Luca Marini, “Abbiamo lavorato davvero tanto oggi”

Test Qatar 2 Day 2 Sky VR46Avintia MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con il 20esimo tempo.

Il rookie del team SKY VR46 Avintia continua a migliorare in sella alla Ducati sia sul giro secco, togliendo tre decimi rispetto alla giornata precedente, che sul passo. Nel corso del Day 1 il pesarese ha percorso 53 giri facendo registrare il proprio miglior crono al 24esimo passaggio. e chiudendo con un ritardo di un secondo e sette dalla vetta.

Dichiarazioni Luca Marini Test Qatar Sky VR46 Avintia Day 2

“Abbiamo lavorato davvero tanto oggi soprattutto sulla parte posteriore della moto e ho trovato un buon setting. Anche in curva sono riuscito a fare uno step, sono più veloce nei cambi di direzione e a fine giornata ho fatto una simulazione di gara. Il feeling è buono, anche a livello fisico, e ho potuto iniziare a comprendere meglio come gestire le gomme anche sulla lunga distanza. E’ stata tosta, il passo non è male, ho sentito un drop sull’anteriore, soprattutto sul lato destro, e devo lavorare su questo aspetto.”

3.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati