MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Danilo Petrucci, “Siamo migliorati ma i primi sono lontani”

Petrucci ha aggiunto: "Domani vorrei migliorare il mio crono e il passo"

MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Danilo Petrucci, “Siamo migliorati ma i primi sono lontani”MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Danilo Petrucci, “Siamo migliorati ma i primi sono lontani”

MotoGP 2021 KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci continua a “conoscere” la sua nuova moto, la KTM del Team Tech 3.

Il rider ternano ha avvicinato le sue performance agli altri piloti della casa di Mattighofen, ma i primi sono molto lontani.

Oggi si è “perso” con la squadra per provare nuove parti e domani tornerà a lavorare sul setting in ottica gara. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test Qatar 2 Day 1

“Rispetto ai test della scorsa settimana siamo migliorati di un secondo e mezzo e adesso come tempo sono insieme agli altri piloti KTM. Il rovescio della medaglia è che non siamo veloci rispetto alla concorrenza. Oggi per provare alcune parti ci siamo sostanzialmente persi e non abbiamo fatto prove di setup. Non è stata una giornata positiva guardando il distacco dai primi. Non conosco ancora bene la moto ma sono già vicino altri rider KTM. Domani dovremo lavorare diversamente.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci obiettivo ultimo giorno di Test Qatar 2 Day 1

“Domani vorrei migliorare il mio crono e il passo. Vorrei provare più setting per il futuro. Per la gara cambierà tutto, avremo solo un’ora e mezza per mettere a posto la moto.”

3.4/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati