MotoGP – Test post-GP Losail – Capirossi chiude le prove in anticipo

MotoGP – Test post-GP Losail – Capirossi chiude le prove in anticipoMotoGP – Test post-GP Losail – Capirossi chiude le prove in anticipo

Loris Capirossi (caduto ieri mentre era in rimonta) si è dovuto arrendere oggi a Losail, dove erano in programma i consueti test post-gara, al forte vento che ha spazzato la pista. Il pilota della Ducati voleva continuare il lavoro di messa a punto della sua Ducati Desmosedici GP7 gommata Bridgestone, ma ben presto ha dovuto abbandonare arrendersi chiudendo anticipatamente il proprio programma di lavoro. Ora Capirossi aspetta di scendere in pista a Jerez, prossimo appuntamento del motomondiale 2007, tracciato che lo scorso anno lo ha visto vincere davanti al beniamino di casa Dani Pedrosa.

“Abbiamo provato a girare ma era davvero inutile e molto rischioso perché il vento era davvero fortissimo”, sincera Capirossi. “Peccato perché avevamo diverse cose da testare per Bridgestone. La caduta di ieri non mi ha lasciato nessuna conseguenza e non vedo l’ora di essere a Jerez per la seconda gara!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati