MotoGP | Test Portimao Day 2, Marquez: “Oggi il miglior feeling”

"Oggi il ritmo non era male" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Portimao Day 2, Marquez: “Oggi il miglior feeling”MotoGP | Test Portimao Day 2, Marquez: “Oggi il miglior feeling”

Test Portimao MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP con il 14esimo tempo e lontano dalla vetta.

L’otto volte iridato ha girato a 1.399s dal miglior tempo di Pecco Bagnaia, arrivando anche dietro ai compagni di marca Alex Rins e Joan Mir. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 2 Test Portimao MotoGP 2023

“Oggi abbiamo avuto il miglior feeling della nostra pre-season, stavo guidando bene e sono stato in grado di fare una simulazione di Sprint Race. ho guidato per un run più lungo e sono stato in grado di concentrarmi maggiormente sul mio stile di guida e continuare a migliorare lì. Il nostro ritmo non era male e oggi abbiamo lavorato di più per quello che verrà al GP del Portogallo. Siamo stati in grado di fare alcuni giri con un buon ritmo, ovviamente ne vorrei fare di più. La cosa più importante è che oggi ho avuto il miglior feeling con la moto finora”.

4.1/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati