MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Pedrosa: ”Dobbiamo continuare così”


Dopo un inizio non proprio all’altezza delle aspettative la nuova RC212V del Team ufficiale Repsol Honda inizia a dare ottimi responsi, non solo di feeling ma anche di cronometro. Dani Pedrosa ha infatti ottenuto il 2° miglior tempo nel 3° ed ultimo giorno di test MotoGP in Australia sul circuito di Phillip Island, proprio dietro al suo compagno di squadra Nicky Hayden…
“Oggi abbiamo lavorato molto sul motore e sui pneumatici, la cosa era programmata già da ieri”, afferma il tre volte campione del mondo. “Sono contento dei risultati ottenuti, siamo migliorati molto e farlo su questa pista è molto importante. Abbiamo testato varie soluzioni di motore e abbiamo trovato un setting che ci ha permesso di lavorare bene. Abbiamo anche testato molti pneumatici Michelin e questo ci sarà d’aiuto. I tempi sono stati buoni sia con pneumatici da gara che con pneumatici da qualifica, ora dobbiamo continuare a lavorare su questa strada nei prossimi test per essere pronti all’inizio della stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login