MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Pedrosa: ”Dobbiamo continuare così”

MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Pedrosa: ”Dobbiamo continuare così”MotoGP – Test Phillip Island Day 3 – Pedrosa: ”Dobbiamo continuare così”

Dopo un inizio non proprio all’altezza delle aspettative la nuova RC212V del Team ufficiale Repsol Honda inizia a dare ottimi responsi, non solo di feeling ma anche di cronometro. Dani Pedrosa ha infatti ottenuto il 2° miglior tempo nel 3° ed ultimo giorno di test MotoGP in Australia sul circuito di Phillip Island, proprio dietro al suo compagno di squadra Nicky Hayden…

“Oggi abbiamo lavorato molto sul motore e sui pneumatici, la cosa era programmata già da ieri”, afferma il tre volte campione del mondo. “Sono contento dei risultati ottenuti, siamo migliorati molto e farlo su questa pista è molto importante. Abbiamo testato varie soluzioni di motore e abbiamo trovato un setting che ci ha permesso di lavorare bene. Abbiamo anche testato molti pneumatici Michelin e questo ci sarà d’aiuto. I tempi sono stati buoni sia con pneumatici da gara che con pneumatici da qualifica, ora dobbiamo continuare a lavorare su questa strada nei prossimi test per essere pronti all’inizio della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati