MotoGP Test Phillip Island Day 2: Marc Marquez, “Sono soddisfatto dei progressi”

Il due volte iridato della MotoGP ha ottenuto il 2° tempo nel Day 2 dei test australiani

MotoGP Test Phillip Island Day 2: Marc Marquez, “Sono soddisfatto dei progressi”MotoGP Test Phillip Island Day 2: Marc Marquez, “Sono soddisfatto dei progressi”

MotoGP 2016 Repsol Honda Test Phillip Island – Il secondo giorno di test della MotoGP a Phillip Island ha visto Marc Marquez avvicinarsi alla vetta. Il #93 del Repsol Honda Team ha infatti ottenuto il secondo tempo a 0.161 dal miglior crono, andato oggi al connazionale Maverick Vinales. Il feeling con la Honda RC213V e con la nuova elettronica migliora giorno dopo giorno, a lui la parola.

“Oggi abbiamo girato sull’asciutto per l’intera giornata e credo che possiamo trarre buone conclusioni dai test che abbiamo fatto. Dovremmo aver trovato una messa a punto di base che può funzionare bene. E’ vero che questo è un circuito speciale in cui bisogna stare attenti a ciò che si prova, ma sono contento di come è andata nel complesso la giornata – ha detto Marc Marquez – La moto può ancora migliorare a livello di bilanciamento, quindi penso di poter progredire. Ci stiamo avvicinando giorno dopo giorno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint