MotoGP Test Phillip Island Day 2: Marc Marquez, “Sono soddisfatto dei progressi”

Il due volte iridato della MotoGP ha ottenuto il 2° tempo nel Day 2 dei test australiani

MotoGP Test Phillip Island Day 2: Marc Marquez, “Sono soddisfatto dei progressi”MotoGP Test Phillip Island Day 2: Marc Marquez, “Sono soddisfatto dei progressi”

MotoGP 2016 Repsol Honda Test Phillip Island – Il secondo giorno di test della MotoGP a Phillip Island ha visto Marc Marquez avvicinarsi alla vetta. Il #93 del Repsol Honda Team ha infatti ottenuto il secondo tempo a 0.161 dal miglior crono, andato oggi al connazionale Maverick Vinales. Il feeling con la Honda RC213V e con la nuova elettronica migliora giorno dopo giorno, a lui la parola.

“Oggi abbiamo girato sull’asciutto per l’intera giornata e credo che possiamo trarre buone conclusioni dai test che abbiamo fatto. Dovremmo aver trovato una messa a punto di base che può funzionare bene. E’ vero che questo è un circuito speciale in cui bisogna stare attenti a ciò che si prova, ma sono contento di come è andata nel complesso la giornata – ha detto Marc Marquez – La moto può ancora migliorare a livello di bilanciamento, quindi penso di poter progredire. Ci stiamo avvicinando giorno dopo giorno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il