MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Danilo Petrucci: “Non abbiamo sfruttato la gomma nel giro veloce”

Scott Redding: "Ho ritrovato la fiducia che mi mancava nel primo giorno"

MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Danilo Petrucci: “Non abbiamo sfruttato la gomma nel giro veloce”MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Danilo Petrucci: “Non abbiamo sfruttato la gomma nel giro veloce”

Test Irta, MotoGP Phillip Island Day 2 | Pramac Racing – Quattordicesima e diciottesima posizione per Danilo Petrucci e Scott Redding nella seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Phillip Island. Il team italiano ha proseguito il lavoro di sviluppo iniziato nella giornata di ieri, continuando a macinare chilometri sulla nuova GP17. I feedback rilascianti dal “Petrux” sembrano positivi e nonostante la quattordicesima posizione, arrivata a causa del traffico durante il proprio attacco al tempo, l’italiano si è detto soddisfatto degli sviluppi portati avanti nelle ultime due settimane. Giornata positiva anche per Redding: l’inglese ha sistemato il proprio set-up nel corso della mattina e ha ritrovato un minimo di feeling dopo le pessima prestazioni di ieri pomeriggio.

Ecco le parole di Danilo Petrucci: “Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto oggi. Mi dispiace solo di non aver potuto sfruttare al meglio la gomma nel time attack. Ciò che conta è che abbiamo fatto tante prove e continuato ad avere un buon feeling con la moto. La posizione in classifica non è quella del primo giorno ma ci riproveremo domani”

Ecco invece le impressioni di Scott Redding: “Ho ritrovato la fiducia che mi mancava nel primo giorno. Per questo sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto e ringrazio la squadra per come ha lavorato. Il passo gara non è male mentre sul time attack non stiamo ancora lavorando. Sono solo contento di aver ritrovato quelle sensazioni di guida che conoscevo”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati