MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Giornata positiva, speriamo di poter lavorare bene anche domani”

Il pilota del team Ducati chiude con il 7° tempo alle spalle però della Ducati SAT di Barberà

MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Giornata positiva, speriamo di poter lavorare bene anche domani”MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Giornata positiva, speriamo di poter lavorare bene anche domani”

Andrea Iannone MotoGP 2016 Team Ducati Test Phillip Island – Andrea Iannone chiude la seconda giornata di test a Phillip Island con il 7° tempo a 7 decimi dal best lap di Maverick Vinales e indietro di un nulla dalla Ducati del team Avintia di Barberà. Il pilota di Vasto si ritiene soddisfatto della giornata anche perchè grazie al meteo che ha smesso di fare i capricci, oggi si è potuto dedicare all’intenso lavoro di sviluppo che la nuova Gp 2016 richiede. Certo le primissime posizioni sono ancora distanti, ma Iannone non è certamente uno che molla.

“Tutto sommato quella di oggi è stata una giornata positiva perché abbiamo potuto girare molto a lungo – ha affermato Andrea Iannone – ed era fondamentale per poter capire meglio il comportamento della nuova Desmosedici GP. Sono quindi soddisfatto per il lavoro che abbiamo svolto e alla fine abbiamo anche provato delle soluzioni molto interessanti: con i dati che abbiamo raccolto decideremo che direzione prendere per l’ultima giornata di test, sperando che anche domani il tempo ci permetta di lavorare tutto il giorno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati