MotoGP Test Motegi: Casey Stoner ai box a causa del maltempo
Il due volte campione del mondo proverà domani, meteo permettendo
Casey Stoner sarebbe dovuto tornare in pista oggi per la seconda “tornata” di test a Motegi. Il due volte campione del mondo della classe MotoGP, ritiratosi alla fine del 2012, è invece dovuto rimanere fermo ai box a causa del maltempo (nella foto è insieme alla figlia Alessandra Maria Stoner, chiamata anche “Aly”.
Meteo permettendo sarà in pista domani dove dovrebbe provare sia il prototipo della Honda RC213V 2014, sia la nuova Production Race, moto destinata a Team Satellite e con cui sicuramente sarà al via Scott Redding, attuale leader del mondiale Moto2 e prossimo pilota Honda Gresini MotoGP.
Ecco quanto riportato sull’account Twitter del Team HRC “Unfortunately bad weather prevented any testing today for official_cs27 in Motegi. Fingers crossed for tomorrow!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Nemmeno il tempo lo vuole…….
In realtà è un vantaggio che viene concesso agli avversari nel caso decidesse di tornare… se fosse già ok dall’ inizio spezzerebbe le ossa a tutti!
:-)
IO LO RIVOGLIO come lo rivogliono tantissimi altri, gli unici che non lo vogliono e sperano che non torni sono quelli che sanno già qualora tornasse che per il loro pupazzo ci sarebbe un’altra posizione meno !
Chissà chi sono ? Ha ha ha !!!
E sempre IMMENSO CASEY N.1 e v@l£merd@ !
Pure io lo rivoglio, l’ho detto parecchie volte.. invece di ruttare a vanvera trova un modo per convincere la Ducati s riprenderlo…
facciamo una petizione
sii concreto!
non vedo altro modo per vincere per la Ducati Ducati
fate un fancclub che raccolga firme
fate una colletta simbiolica
organizzatevi in qualche blog e fatene parlare i giornali!
a cosa serve parlare di Rossi?
mi fai andare in bestia, siete inutili..
…zukki, non parlar di rutti, il maestro sono io…anche se non pranzo giornalmente nei ristoranti coma lyonn e non giro con l’ucc@llo di fuori ahahahahahahaahahahahahah!!!
Bahaha ecco non so se ridere o piangere, 2 anni fa quando avvenne l’incidente di Fukushima, non volevano andare a Motegi a correre e Stoner era uno di quelli che non ci voleva andare.
Oggi malgrado il disastro nucleare continua, pochi giorni fa vi è strata la perdita di 300 tonnellate di acqua radiottiva, eccolo li a correre a Motegi, oltretutto con figlioletta al seguito. Questa volta do ragione a chi dice che Casey non è uno molto coerente.
tavulliani : tranquilli Casey non torna , è li per lo sviluppo della moto 2014.
sportivi : purtroppo Casay non torna è li per lo sviluppo della moto 2014.
Ah ah ah, guardate il mitico cosa ha in mano, invece della bambolina alla figlioletta gli da la macchinina telecomandata, ah ah ah, è proprio vero quando sei un fenomeno vero ce l’hai nel sangue !
non è per la bimbetta la macchinetta…ci gioca lui!
Che bella foto :)
Gli starà insegnando a fare i traversi :)
Ma povera stellina, avrà mica preso freddo al pancino, che è sensibile? hihi