MotoGP | Test Misano: Quartararo, “Non vedo l’ora di usare il nuovo motore”

"È stato un buon test" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Misano: Quartararo, “Non vedo l’ora di usare il nuovo motore”MotoGP | Test Misano: Quartararo, “Non vedo l’ora di usare il nuovo motore”

GP Misano Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso la seconda e ultima giornata di test sul circuito di Misano con il primo tempo.

Il pilota della Yamaha nel corso della mattina si è concentrato sulla messa a punto elettronica. El Diablo ha completato 40 giri al mattino. Il miglioramento del feeling con la sua YZR-M1 ha messo di ottimo umore il francese mentre ha testato carene e alette nel pomeriggio. Nel pomeriggio ha fatto registrare il suo miglior giro personale del test a 1’31.054 al giro 26. Questo lo ha reso il pilota più veloce del Test di Misano, con un vantaggio di 0.118 sul suo rivale più vicino nei risultati combinati finali, anche se anche il suo orario mattutino avrebbe funzionato.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Misano MotoGP 2022

“È stato un buon test. Stamattina abbiamo lavorato abbastanza bene sull’elettronica della nuova moto. Nel pomeriggio abbiamo avuto carene e ali da testare. Mi sento abbastanza positivo riguardo alla moto del prossimo anno. La velocità massima sembra buona, quindi mi sento super felice! È una bella sensazione. Stamattina ho ottenuto un ottimo giro nel quale ho raggiunto la velocità massima di 298 km/h. Ma anche la media della velocità era buona, questo è molto importante. Quindi, non vedo l’ora di avere questo motore in una gara vera e propria.”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati