MotoGP | Test Misano: Marquez, “Dopo 100 giorni di assenza è come al primo test dell’inverno”

"Il nostro obiettivo oggi non erano i tempi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Misano: Marquez, “Dopo 100 giorni di assenza è come al primo test dell’inverno”MotoGP | Test Misano: Marquez, “Dopo 100 giorni di assenza è come al primo test dell’inverno”

MotoGP GP Misano Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Misano con il 18esimo tempo.

Dopo un’assenza lunga 100 giorni, il pilota spagnolo è finalmente tornato in pista sfoggiando sin da subito un grande sorriso e tanta voglia di fare. Completando un totale di 39 giri prima di fermarsi per la giornata durante la pausa pranzo, il #93 ha concluso la sua prima giornata di ritorno in sella con il miglior tempo di 1’32.395, abbastanza buono per l’11° posto sulla griglia di partenza del GP di San Marino di domenica. Sebbene i tempi sul giro non fossero al centro dell’attenzione, Marquez è comunque riuscito a concludere la giornata a 1.1 secondi dal pilota più veloce.

Dichiarazioni Marc Marquez Test Misano MotoGP 2022

“Dopo 100 giorni di assenza, wow, queste moto sono veloci! È lo stesso di quando arrivi al primo test dopo l’inverno, ci vuole un po’ di tempo per adattarsi. È davvero bello essere tornato, guidare di nuovo questa moto e stare con la mia squadra. Passo dopo passo mi sono sentito più veloce e più a mio agio, ma ho bisogno di lavorare di più per acquisire forza per le distanze più lunghe. Ho potuto provare alcuni pezzi per la Honda dopo alcuni run perché mi sentivo bene. La Honda sta lavorando molto, è chiaro. Il nostro obiettivo oggi non erano i tempi, era fare 40 giri e capire la nostra situazione. Abbiamo deciso di fermarci presto per provare a guidare domani. Stasera lavorerò molto con fisioterapia, ghiaccio e stretching per aiutare con il recupero del braccio”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati