MotoGP Test Misano: Jorge Lorenzo “Abbiamo lavorato in ottica Aragon e siamo molto soddisfatti”

Il maiorchino ha lavorato sul setup ed ha anche provato la moto con specifiche 2014

MotoGP Test Misano: Jorge Lorenzo “Abbiamo lavorato in ottica Aragon e siamo molto soddisfatti”MotoGP Test Misano: Jorge Lorenzo “Abbiamo lavorato in ottica Aragon e siamo molto soddisfatti”

E’ uno Jorge Lorenzo molto soddisfatto quello che parla al termine della giornata di test Post-GP di Misano. Il maiorchino, vincitore ieri della tredicesima tappa del motomondiale 2013, ha lavorato soprattutto in ottica campionato, provando diversi setup in vista di Aragon, prossima gara del campionato. Ha anche provato la moto con parti 2014. A lui la parola

“Fortunatamente oggi c’era il sole. Il meteo era perfetto per testare e siamo stati in grado di fare molti giri per controllare gli ultimi problemi sulla moto. Ci siamo concentrati molti sul setup in vista della prossima gara di Aragon e abbiamo trovato delle belle sensazioni. Abbiamo anche testato un nuovo motore spec per il 2014 che ha funzionato molto bene e siamo molto soddisfatti del risultato. Inoltre c’erano anche alcune nuove parti per il 2013, piccoli dettagli per migliorare le nostre prestazioni. Tuttavia la questione più importante è stato quello di lavorare sul prossimo GP di Aragon, un’altra bella sfida per noi, soprattutto perché negli ultimi anni abbiamo faticato un po’.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati