MotoGP | Test Misano Day 2: Marc Marquez, “Abbiamo lavorato sia per la prossima che per questa stagione “
"Abbiamo fatto cose interessanti in questi due giorni" ha aggiunto lo spagnolo


MotoGP GP Misano Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di test di Misano con il decimo tempo.
Lo spagnolo ha sfruttato al massimo tutto il tempo a disposizione in pista per capire di cosa avranno bisogno lui e la Honda HRC nei prossimi mesi. Chiudendo mercoledì con un miglior tempo di 1’32.151, Marquez chiude la giornata come il decimo pilota più veloce a poco più di mezzo secondo dal giro più veloce di Aleix Espargaro.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Test Day 2
“Oggi ho lavorato sia per il futuro che poi nel pomeriggio abbiamo lavorato di più con la moto attuale perché stiamo ancora provando telai e idee. Siamo contenti, sicuramente tutti sono andati forte in questo test perché le condizioni sono buone, ma abbiamo fatto cose interessanti in questi due giorni. La cosa più importante è che siamo stati in grado di lavorare per il futuro. Voglio ringraziare il mio team e la Honda HRC per il duro lavoro svolto in questi due giorni”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login