MotoGP | Test Misano Day 2: Marc Marquez, “Abbiamo lavorato sia per la prossima che per questa stagione “

"Abbiamo fatto cose interessanti in questi due giorni" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Misano Day 2: Marc Marquez, “Abbiamo lavorato sia per la prossima che per questa stagione “MotoGP | Test Misano Day 2: Marc Marquez, “Abbiamo lavorato sia per la prossima che per questa stagione “

MotoGP GP Misano Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di test di Misano con il decimo tempo.

Lo spagnolo ha sfruttato al massimo tutto il tempo a disposizione in pista per capire di cosa avranno bisogno lui e la Honda HRC nei prossimi mesi. Chiudendo mercoledì con un miglior tempo di 1’32.151, Marquez chiude la giornata come il decimo pilota più veloce a poco più di mezzo secondo dal giro più veloce di Aleix Espargaro.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Misano Test Day 2

“Oggi ho lavorato sia per il futuro che poi nel pomeriggio abbiamo lavorato di più con la moto attuale perché stiamo ancora provando telai e idee. Siamo contenti, sicuramente tutti sono andati forte in questo test perché le condizioni sono buone, ma abbiamo fatto cose interessanti in questi due giorni. La cosa più importante è che siamo stati in grado di lavorare per il futuro. Voglio ringraziare il mio team e la Honda HRC per il duro lavoro svolto in questi due giorni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati