MotoGP | Test Misano Day 2: Quartararo, “Sono abbastanza contento”

"Abbiamo fatto un ottimo test" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Misano Day 2: Quartararo, “Sono abbastanza contento”MotoGP | Test Misano Day 2: Quartararo, “Sono abbastanza contento”

MotoGP GP Misano Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la seconda giornata di test di Misano, con il settimo tempo.

Il francese ha avuto due proficue giornate di test al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Si sentiva già in ottima forma durante il GP di San Marino ma stava cercando di fare un altro passo per il GP dell’Emilia-Romagna. Questa mattina ha provato la moto prototipo del 2022, ma presto ha spostato la sua attenzione sul provare vari settaggi per le specifiche del 2021.

El Diablo ha completato 65 giri nel Day 1 e 77 nel Day 2 per un totale di 142 giri. Il suo miglior tempo, un 1’31.959 ottenuto nella sessione mattutina di oggi al giro 15/44, gli è valso il settimo posto nella classifica generale del Day 2, a 0,375 secondi dal primo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Misano Day 2

“Oggi ci siamo concentrati maggiormente sulla moto 2021. È stato fantastico provare molte cose che volevamo già provare, vedere i lati positivi e negativi di tutto ciò. È tutto chiaro, quindi per Misano 2 abbiamo già deciso il nostro assetto e le gomme da gara. Stamattina ho fatto anche qualche giro con la moto 2022. Sono abbastanza contento e penso che abbiamo fatto un ottimo test oggi e ieri.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Misano 2: Quartararo Campione se…

Tutte le combinazioni che permetterebbero a Fabio Quartararo di aggiudicarsi il titolo con tre gare di anticipo
Condividi su WhatsAppGp Emilia Romagna MotoGP – In occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna, 16esima tappa del Motomondiale 2021, Fabio