MotoGP | Test Misano Day 2: Bastianini, “Abbiamo solo limato qualche dettaglio”

"Abbiamo solo limato qualche dettaglio" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Test Misano Day 2: Bastianini, “Abbiamo solo limato qualche dettaglio”MotoGP | Test Misano Day 2: Bastianini, “Abbiamo solo limato qualche dettaglio”

GP Misano Gresini Racing – Enea Bastianini ha chiuso la seconda e ultima giornata di test a Misano con il quarto tempo

Già velocissimo durante il fine settimana di gara, Enea Bastianini non è stato da meno in questi ultimi test ufficiali 2022. L’italiano, secondo al fotofinish domenica, ha lavorato con la squadra su alcuni dettagli in vista delle ultime gare registrando tempi (4º assoluto) e passo ottimi. Per il #23 c’è stato tempo di provare una gomma anteriore sperimentale di Michelin che potrebbe essere usata dalla prossima stagione.

Dichiarazioni Enea Bastianini Test Day 2 Misano MotoGP 2022

“È stato un test positivo. Abbiamo fatto tanti giri, siamo stati veloci e abbiamo anche provato qualcosa a livello di setup che ha migliorato le mie sensazioni. Ieri ho fatto il mio best con 27 giri di gomma quindi le sensazioni sono più che positive. Non abbiamo fatto passi avanti enormi, ma eravamo già molto veloci e abbiamo solo limato qualche dettaglio. Lasciamo Misano con grandi aspettative per le ultime gare dell’anno”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati