MotoGP | Test Mandalika Day 3: Pol Espargarò, “La Honda si è impegnata molto durante l’inverno”
"Mi sento davvero soddisfatto di come è andata" ha aggiunto lo spagnolo
IRTA Test Mandalika Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Pol Espargarò ha chiuso la terza e ultima giornata di test sul tracciato indonesiano di Mandalika con il primo tempo.
Lo spagnolo dopo aver brillato nel day 1 è riuscito a ripersi brillantemente anche nell’ultimo giorno di test ufficiali riuscendo anche a chiudere in anticipo la giornata di lavoro.
Dichiarazioni Pol Espargarò Test Mandalika Day 3 MotoGP 2022
“Mi sento davvero soddisfatto di come è andata questa pre-stagione e soprattutto qui a Mandalika. È bello ottenere il miglior tempo, ma quello che conta è il nostro passo e il feeling con la moto, posso guidare come voglio. Devo dire congratulazioni a HRC e al Repsol Honda Team per tutto il lavoro svolto durante l’inverno, si sono impegnati molto ei risultati si stanno vedendo. Normalmente su piste calde come qui e Sepang faccio molta fatica, ma in questo momento partiamo dopo aver fatto due buoni test e aver trovato qualcosa per i long run e sulla nostra velocità sul giro. Ieri abbiamo risolto un piccolo problema che stavamo riscontrando e ci ha davvero aiutato con la velocità di un giro. Ora è il momento di riposarsi un po’ e prepararsi per il Qatar, la mia fiducia è buona e non vedo l’ora di correre”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login