MotoGP | Test Mandalika Day 3: Marquez, “Ho un po’ di dolore alla spalla, ma ottimo feeling”

"Non ho fatto il time attack, ma siamo pronti per la stagione" ha aggiunto il #93

MotoGP | Test Mandalika Day 3: Marquez, “Ho un po’ di dolore alla spalla, ma ottimo feeling”MotoGP | Test Mandalika Day 3: Marquez, “Ho un po’ di dolore alla spalla, ma ottimo feeling”

IRTA Test Mandalika Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Marc Marquez ha chiuso la terza e ultima giornata di test sul tracciato indonesiano di Mandalika con il 14esimo tempo.

L’otto volte campione del mondo ha completato un totale di 74 giri. Nel corso della giornata lo spagnolo è stato vittima di una scivolata fortunatamente senza conseguenze. Alla fine ha chiuso a soli 0,733 secondi dal suo compagno di squadra. Complessivamente Marquez conclude la prova al nono posto. La panoramica dei cinque giorni di test è stata in definitiva positiva per il #93 e il Repsol Honda Team al ritorno dall’infortunio.

Dichiarazioni Marc Marquez Test Mandalika Day 3 MotoGP 2022

“Mi è piaciuto molto guidare la moto oggi, ero stanco all’inizio di oggi come tutti ma divertirmi in sella oggi è stato il modo migliore per lavorare. Oggi ho un po’ di dolore alla spalla, ecco perché non ci siamo concentrati su un time attack, perché spingere per un giro veloce richiede molta potenza e ho lavorato sul passo gara e sull’assetto. Ho continuato a migliorare il mio feeling con la moto e confrontandomi ora con la Malesia, è una grande differenza. Abbiamo fatto un grande passo avanti con la nuova moto e il feeling migliora ad ogni giro. HRC e il Repsol Honda Team hanno fatto un ottimo lavoro per portarci dove siamo oggi e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Qualche settimana per continuare ad allenarci di più e poi si corre!”.

4.3/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio