MotoGP – Test Losail Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP – Test Losail Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP – Test Losail Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sono abbastanza soddisfatto”

Andrea Dovizioso è abbastanza soddisfatto della tre giorni di test notturni della MotoGP in Qatar. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol ha infatti lavorato nella giusta direzione con la squadra anche se problemi di chattering hanno rallentato il lavoro. Dovizioso ha fatto anche un long-run di 15 giri che ha dimostrato come c’è ancora da lavorare con la Bridgestone per la lunga distanza. A lui la parola.

“Sono abbastanza soddisfatto di questi tre giorni di test perché abbiamo imparato molto. Oggi la sessione non è andata esattamente secondo i piani, perché dopo un’ora abbiamo iniziato ad avere del chattering e quindi ci siamo dovuti adattare a questo problema. Sono stato in grado di fare un long-run di 15 giri e ha dimostrato che abbiamo ancora bisogno di fare alcuni adeguamenti per soddisfare le gomme Bridgestone. Per questo circuito in particolare abbiamo bisogno di migliorare il grip in entrata di curva e in generale trovare una più agevole erogazione di potenza. C’è ancora molto lavoro da fare, ma sono soddisfatto, perché abbiamo imparato molto sulla moto in questo test.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati