MotoGP – Test Losail Day 2 – Hayden: ”Parlerò con la squadra dei nostri problemi”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Hayden: ”Parlerò con la squadra dei nostri problemi”MotoGP – Test Losail Day 2 – Hayden: ”Parlerò con la squadra dei nostri problemi”

Oggi non è stata decisamente una bella giornata di Nicky Hayden, caduto due volte: la prima questa mattina, in cui ha avuto anche problemi al motore è ha dovuto cambiare moto; la seconda nel pomeriggio, mentre stava spingendo sul finire della giornata per migliorare un po’ le cose. Alla fine per Kentucky Kid 73 giri e solo l’undicesimo tempo, col il miglior tempo di 1’57”629.

“Ieri è andata bene, ma oggi non è filata così liscia. A essere onesti non è stata la miglior giornata. Nella sessione del mattino ho avuto un piccolo incidente e ho anche avuto un problema al motore, il che ha significato che abbiamo dovuto trasferire le forcelle che mi piacevano da una moto all’altra. Alla fine della giornata ho tentato di uscire e finire forzando ma ho avuto un altro incidente, il che è un po’ frustrante. Alla fine stasera proveremo a sederci con i ragazzi del team e cercare nei dati qualcosa di utile per domani- tenteremo di finire con una bella giornata”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel