MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: ” E’stata una caduta inaspettata”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: ” E’stata una caduta inaspettata”MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: ” E’stata una caduta inaspettata”

Come scritto ieri, Dani Pedrosa ha subito un brutto colpo al polso sinistro per una brutta caduta alla curva dieci. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol ha anche riportato delle ferito al ginocchio sinistro, quello già infortunato nei test di Phillip Island. Fino a quel momento il già campione del mondo delle classi 125 e 250 si stava comportando abbastanza bene e la caduta è arrivata in un modo del tutto inaspettato. Pedrosa che è stato visitato sul posto dagli uomini della Clinica Mobile è poi partito per la spagna dove farà ulteriori controlli. A lui il microfono.

“La prima parte della sessione è andato molto bene ed ero felice per i progressi che ci sono stati. Le condizioni non erano ideali, con la sabbia che soffiava sulla pista, ma questa è stata uno caduta inaspettata. Mi stavo inserendo alla curva dieci ed ho perso il controllo della moto. È un peccato, perché abbiamo anche perso tempo nei test di ieri, ma ora voglio tornare a casa per dei controlli, sperando che non ci sia qualcosa di più grave.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati