MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: “Arriviamo alla prima gara con una moto competitiva”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: “Arriviamo alla prima gara con una moto competitiva”MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: “Arriviamo alla prima gara con una moto competitiva”

Dani Pedrosa ha concluso nel migliore dei modi i test Irta sul circuito di Losail. Il pilota del Repsol Honda Team ha chiuso in seconda posizione a pochissimi millesimi dal compagno di squadra Casey Stoner. La moto così come a Sepang si è rivelata competitiva e lo spagnolo guarda con fiducia al GP del Qatar del 20 marzo. A lui la parola.

“Le condizioni sembravano molto difficili quando siamo arrivati ​​al circuito; c’era molto vento e la strada era piena di sabbia, ma siamo comunque riusciti a completare finalmente un buon test. C’era molto vento in pista ed era abbastanza difficile guidare al massimo, ma il grip non era poi così male. Era più fresco di ieri e abbiamo migliorato i nostri tempi sul giro, il che è positivo. Oggi abbiamo provato la nuova forcella anteriore, abbiamo continuato a lavorare con l’elettronica e abbiamo provato sia le gomme dure che quelle più morbide. Abbiamo mantenuto la sensazione che avevamo avuto a Sepang, il test qui in Qatar è andato bene, in generale, e arriviamo alla prima gara con una moto competitiva, ma per il Gran Premio dovremo continuare a lavorare duro, perché nessuno regala niente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il