MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: “Arriviamo alla prima gara con una moto competitiva”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: “Arriviamo alla prima gara con una moto competitiva”MotoGP – Test Losail Day 2 – Dani Pedrosa: “Arriviamo alla prima gara con una moto competitiva”

Dani Pedrosa ha concluso nel migliore dei modi i test Irta sul circuito di Losail. Il pilota del Repsol Honda Team ha chiuso in seconda posizione a pochissimi millesimi dal compagno di squadra Casey Stoner. La moto così come a Sepang si è rivelata competitiva e lo spagnolo guarda con fiducia al GP del Qatar del 20 marzo. A lui la parola.

“Le condizioni sembravano molto difficili quando siamo arrivati ​​al circuito; c’era molto vento e la strada era piena di sabbia, ma siamo comunque riusciti a completare finalmente un buon test. C’era molto vento in pista ed era abbastanza difficile guidare al massimo, ma il grip non era poi così male. Era più fresco di ieri e abbiamo migliorato i nostri tempi sul giro, il che è positivo. Oggi abbiamo provato la nuova forcella anteriore, abbiamo continuato a lavorare con l’elettronica e abbiamo provato sia le gomme dure che quelle più morbide. Abbiamo mantenuto la sensazione che avevamo avuto a Sepang, il test qui in Qatar è andato bene, in generale, e arriviamo alla prima gara con una moto competitiva, ma per il Gran Premio dovremo continuare a lavorare duro, perché nessuno regala niente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel