MotoGP – Test Losail Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Sono molto soddisfatto di questi due giorni di test”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Sono molto soddisfatto di questi due giorni di test”MotoGP – Test Losail Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Sono molto soddisfatto di questi due giorni di test”

Grande soddisfazione per Andrea Dovizioso alla chiusura della due giorni in Qatar. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol ha infatti ottenuto il terzo tempo e soprattutto è riuscito a girare sul piede del minuto e 56 basso. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto di questi due giorni di test perché abbiamo preso un altro significativo passo in avanti. Sono contento di avere oggi il terzo miglior tempo, perché abbiamo migliorato sia la costanza cheil ritmo, che è un risultato del duro lavoro svolto dalla Honda e dalla mia squadra. Oggi ci siamo concentrati sulla messa a punto del set-up della moto e anche la distribuzione del peso. Alla fine della sessione abbiamo voluto fare una simulazione di gara, ma la pista era troppo scivolosa a causa della forte umidità. Abbiamo ridotto il distacco da Stoner e siamo più vicini a Valentino (Rossi). Ovviamente dobbiamo continuare a lavorare duro, ma sono contento di affrontare il primo round della stagione con il pacchetto che abbiamo raggiunto finora.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel