MotoGP: Test Losail Day 1, Nicky Hayden “E’ stata una sessione piuttosto positiva”
L'ex pilota della Ducati chiude in nona posizione il Day 1 del Qatar
Nicky Hayden ha ottenuto il nono tempo nel primo giorno di test della classe MotoGP a Losail. Il centauro del DRIVE M7 Aspar Team ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1.57.574 (48 giri), finendo la sessione a 2.188 dalla Yamaha Open di Aleix Espargarò. Oggi ha utilizzato anche la seconda moto, perchè il motore montato sulla prima era al limite del kilometraggio. A lui la parola.
“E’ stata una sessione piuttosto positiva, siamo stati in grado di fare piccoli miglioramenti ogni volta che siamo andati in pista. Il motore che avevamo era al limite del kilometraggio, quindi ho utilizzato anche la seconda moto. Il feeling con questa non era buono quello sperato, ma anche così sono contento visto che abbiamo fatto alcuni importanti passi in avanti. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare il freno motore e aumentare il feelinga in entrata di curva.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…ma come fa ad essere una sessione positiva…sono indietrissimo…rischiano pure il doppiaggio e va tutto bene….mah!!!
E’ presto certo, ma tutte le Open in pista (tolte le CRTgirate Open), sono Factory girate ad Open.
Honda no.
E si becca distacchi enormi.
Mi spiace molto per Hayden, perchè secondo me in carriera non ha raccolto quanto il suo talento merita (è una mia opinione ovviamente)… Così come un altro pilota americano che ha un talento ENORME, ovvero Ben Spies (qualcuno ha sue notizie?). Quest ultimo spero di rivederlo in pista al più presto.
Peccato per Hayden. Vuole rimanere in Motogp, ma a che scopo se la moto che hai a disposizione è questa?
Molto meglio la Sbk… Ma anche li stanno facendo di tutto per rovinare quanto di buono c era (Grazie al c— non si può pretendere molto da chi ha in mano anche il motomondiale).
Peccato.