MotoGP Test Losail: Dani Pedrosa “Abbiamo un pò di problemi, dobbiamo fare grossi cambiamenti”

Lo spagnolo chiude 13° fuori dai primi 10 con la sua Honda ufficiale

MotoGP Test Losail: Dani Pedrosa “Abbiamo un pò di problemi, dobbiamo fare grossi cambiamenti”MotoGP Test Losail: Dani Pedrosa “Abbiamo un pò di problemi, dobbiamo fare grossi cambiamenti”

Dani Pedrosa Test Losail MotoGP 2016 Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude la prima giornata di test con il 13° tempo a quasi 1,5 secondi da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, come il suo compagno di team che ha chiuso 10°, è in difficoltà con la sua Honda anche su questa pista. La moto infatti con le nuove gommme e la nuova elettronica ha diversi problemi, il prinicipale di questi è che non curva bene e quindi i tempi sul giro inevitabilmente sono lontani dai primi. In vista della prima gara in Hrc c’è tanto lavoro da fare, ma una cosa è certa, i giapponesi non si arrenderanno di certo.

“Il primo giorno in Qatar è sempre un pò diffcile perchè la pista non è mai del tutto pulita – ha affermato Dani Pedrosa – perciò abbiamo iniziato in ritardo e per diversi giri non ho spinto. Dobbiamo provare la moto con calma, capire il feeling che abbiamo per iniziare a lavorarci su perchè abbiamo un pò di problemi. Per domani abbiamo diverse idee da provare, non sappiamo se ci permetteranno di risolvere qualcosa, ma faremo grossi cambiamenti per vedere se riusciremo ad andare più forte. Il problema principale ora è che in curva non andiamo forte come vogliamo

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati