MotoGP Test Jerez: Jorge Lorenzo “Userò il nuovo telaio, ma ci sono ancora diverse cose da migliorare”

Lo spagnolo chiude con il 3° tempo e a differenza di Rossi è soddisfatto del nuovo telaio

MotoGP Test Jerez: Jorge Lorenzo “Userò il nuovo telaio, ma ci sono ancora diverse cose da migliorare”MotoGP Test Jerez: Jorge Lorenzo “Userò il nuovo telaio, ma ci sono ancora diverse cose da migliorare”

Jorge Lorenzo chiude con il 3° tempo il test di Jerez staccato di poco più di un decimo da Marc Marquez. Il maiorchino, che ha realizzato ben 81 giri, ha provato diverse cose tra cui il nuovo telaio che ha promosso. Infatti Lorenzo, a differenza del suo compagno di team, ha deciso che dal prossimo gp di Le Mans userà il nuovo telaio. Il campione del mondo in carica si è poi soffermato a lungo sulla partenza anche perchè non era stato molto efficace allo start soprattutto nella gara di ieri.

“E’ stato un lungo giorno, non è stato certo facile tornare in moto – ha affermato Jorge Lorenzo – Dopo tre giorni pieni di stress e competizione, l’unica cosa che desideri è riposare. Penso che il lavoro fatto era però importante perchè abbiamo messo a punto alcune cose. Abbiamo provato diverse volte la partenza e alla fine ho ritorvato lo stesso feeling che avevo lo scorso anno. Siamo migliorati quindi in partenza, una cosa questa che sarà molto importante per le prossime gare. Certo dobbiamo ancora migliorare la moto, ma credo che abbiamo deciso che useremo in futuro il nuovo telaio, perciò è stata una giornata molto positiva”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato