MotoGP – Test Jerez Day 2 – Valentino Rossi: ”Sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP – Test Jerez Day 2 – Valentino Rossi: ”Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP – Test Jerez Day 2 – Valentino Rossi: ”Sono abbastanza soddisfatto”

L’aver perso il BMW Award non ha fatto perdere a Valentino Rossi il buon umore. Il pilota della Yamaha ci scherza infatti sopra dicendo che forse la Fiat non avrebbe gradito che a vincere la BMW fosse stato proprio lui! Per il resto il pesarese è molto soddisfatto della due giorni di test Irta MotoGP che hanno evidenziato come il pilota pesarese e la sua M1 siano in grande forma. Ora non resta che aspettare l’inizio di stagione che ci sarà il 12 aprile in Qatar, dove si correrà in notturna. Ecco il Rossi-pensiero.

“Veramente l’obiettivo era il secondo posto perché non credo che il nostro sponsor Fiat voleva vincessi un’altra auto! Scherzi a parte, però, io sono abbastanza soddisfatto di questa prova, perché ieri e questa mattina abbiamo lavorato molto bene, abbiamo fatto buoni progressi e soprattutto siamo stati veloci! Abbiamo una buona impostazione per la gara e il mio ritmo è buono. Questo pomeriggio sono stato molto sfortunato, perché poco prima della bandiera rossa stavo facendo un giro veloce e sono stato poi bloccato dalla pioggia. Non sono sicuro che avrei battuto Stoner però. È stato strano non avere un certo tipo di pneumatici, il grip non è lo stesso, ma la Bridgestone ha fatto un buon lavoro e si può ancora spingere quindi credo che ci sarà la possibilità divertirsi. Ora che abbiamo terminato il test siamo in attesa della prima gara, penso siamo in buona forma e sarà possibile spingere fin dall’inizio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati