MotoGP | Test Jerez Day 1: Marquez, “Stiamo andando nella giusta direzione”

Marquez ha aggiunto: "Mi sento già a mio agio sulla moto"

MotoGP | Test Jerez Day 1: Marquez, “Stiamo andando nella giusta direzione”MotoGP | Test Jerez Day 1: Marquez, “Stiamo andando nella giusta direzione”

MotoGP Test Jerez Repsol Honda Day 1 – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di test IRTA a Jerez con il quinto tempo, alle spalle delle Ducati ufficiali di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, al compagno di marca Takaaki Nakagami e alla Yamaha di Maverick Vinales.

Il pilota della Honda ha iniziato con la moto 2018, per poi passare al prototipo 2019, per cercare di capire meglio alcune differenze. Ecco cosa ha raccontato il #93 del Team Repsol.

“Abbiamo iniziato con la moto di questa stagione prima di passare a quella nuova. Lo abbiamo fatto per cercare di capire meglio alcune cose, perché il feeling è diverso. Domani ci concentreremo di più sulla nuova versione – ha detto Marc Marquez – Oggi abbiamo principalmente lavorato sulla configurazione della base della moto e provato alcuni nuovi dettagli. Il nostro ritmo è stato buono. Mi sento già a mio agio sulla moto, e domani lavoreremo per aggiustare ulteriormente il setup e la geometria, oltre a continuare a provare nuovi particolari. Penso che la base sia buona e che stiamo andando nella giusta direzione.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel