MotoGP – Test Jerez Day 1 – Il bilancio Yamaha, la voce di Brivio

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Il bilancio Yamaha, la voce di BrivioMotoGP – Test Jerez Day 1 – Il bilancio Yamaha, la voce di Brivio

Sì è lavorato, e tanto, in Camel Yamaha dopo il tremendo esordio stagionale a Jerez. Valentino Rossi e Colin Edwards hanno percorso rispettivamente 72 e 76 giri, con l’ex Dottore che ha addirittura tornato a provare la M1 2005, arrivata in tempo record da Gerno di Lesmo e ancora in livrea “Laguna Seca”. Il perchè è chiarito da Davide Brivio…

“Dopo un “disastroso” weekend, per noi è stato decisamente importante provare all’indomani della corsa sulla stessa pista. E’ stata una giornata positiva dove abbiamo raccoltO dati significativi che ci serviranno a risolvere i nostri problemi e aiutarci nella scelta del miglior setting per Losail. Proprio per questo abbiamo “recuperato” la YZR M1 2005 per accelerare lo sviluppo della 2006 e fare una comparazione tecnica. Alla fine c’è stata la conferma: la nuova moto è decisamente più competitiva e ha un grande potenziale. Resta a noi tirarlo fuori già da Losail…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati