MotoGP Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è cresciuto molto”
Il pilota ternano del Team Pramac Ducati ha aggiunto, "Due giorni di test molto positivi"


Danilo Petrucci MotoGP 2015 Ducati Pramac Test Jerez – Danilo Petrucci va in “vacanza” molto soddisfatto. I due giorni di test a Jerez de la Frontera in sella alla GP15 sono andati molto bene e il Il pilota ternano del Team Pramac Ducati si è trovato a suo agio sia con le gomme Michelin che con il nuovo software. A lui la parola.
“Due giorni di test molto positivi. Mi sono trovato bene sia con le gomme che con il nuovo software. Forse mi è mancato qualcosa sul giro veloce ma il passo gara è molto buono. Le condizioni erano favorevoli rispetto alla gara ma sono andato molto forte e questo mi fa piacere. Ringrazio la squadra che ha fatto un grande lavoro in questi due giorni e in tutta la stagione. Il feeling con la moto è cresciuto molto. Vado in vacanza contento.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













Cosa ti danno a fare una ducati più nuova se pOi dietro o davanti rossi fai i dritti per lasciarlo passare ?!sei povero servo ,ritirati già adesso
Ignoranza!