MotoGP | Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è buono

"Ci siamo focalizzati sul lavoro in vista del prossimo round, senza preoccuparci del time attack" ha detto il ternano della Ducati

MotoGP | Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è buonoMotoGP | Test Jerez: Danilo Petrucci, “Il feeling con la moto è buono

MotoGP Gp Spagna Ducati MotoGP Test Jerez – Danilo Petrucci ha chiuso i test di Jerez, dove domenica si è corso il Gran Premio di Spagna, con il 14esimo tempo.

Il pilota del team Ducati ha percorso 61 giri facendo registrare la propria migliore prestazione, 1:34.720, all’ultimo passaggio. Il ritardo della vetta. Il ternano non dovrebbe aver provato nuovi aggiornamenti per la GP19, si è solamente concentrato sulla messa a punto della moto in vista della prossima gara a Le Mans.

“In questi test ci siamo focalizzati sul lavoro in vista del prossimo round, senza preoccuparci del ‘time attack’. Ho provato alcuni componenti e diverse modifiche di assetto, utilizzando soltanto mescole dure e portando le gomme a distanza di gara per capire come migliorare il passo. In particolare, abbiamo lavorato per massimizzare sia la stabilità in frenata e che la velocità di percorrenza in curva, individuando alcune soluzioni che dovrebbero funzionare bene a Le Mans. Sono abbastanza soddisfatto di ciò che abbiamo provato ed il feeling con la moto è buono, quindi spero di compiere un altro passo avanti in Francia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati