MotoGP Test Jerez: Andrea Iannone “Siamo riusciti a portare a casa riscontri importanti per la nuova moto”

Il pilota abruzzese della Ducati ha commentato positivamente la due giorni di test a Jerez de la Frontera

MotoGP Test Jerez: Andrea Iannone “Siamo riusciti a portare a casa riscontri importanti per la nuova moto”MotoGP Test Jerez: Andrea Iannone “Siamo riusciti a portare a casa riscontri importanti per la nuova moto”

Andrea Iannone alla sua seconda uscita dopo quella di Valencia con la Ducati del Team interno, ha parlato delle impressioni avute nella due giorni di test di Jerez de la Frontera. Il pilota abruzzese, ex Pramac Racing, si è detto abbastanza soddisfatto, anche per le modifiche portate in ottica 2015. A lui la parola.

“Ieri è stata una giornata positiva perché abbiamo potuto provare vari setup di moto, toglierci dei dubbi e confermare quello che già avevamo testato a Valencia. Alla fine ho girato più forte rispetto ai miei tempi in gara nel Gran Premio. Anche con la gomma dura sono riuscito a fare un buon tempo e a tenere un buon ritmo, e quindi sono abbastanza soddisfatto per come sono andati questi ultimi test dell’anno. Comunque in questi due giorni siamo riusciti a portare a casa riscontri importanti per la moto nuova. Sono contento anche della mia squadra: il nuovo gruppo mi piace molto e sono contento di come si lavora all’interno del box.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il