MotoGP – Test Istanbul – Hayden: ”Stiamo migliorando passo dopo passo”

MotoGP – Test Istanbul – Hayden: ”Stiamo migliorando passo dopo passo”MotoGP – Test Istanbul – Hayden: ”Stiamo migliorando passo dopo passo”

Come da tradizione, oggi Nicky Hayden è stato il pilota più attivo in pista. Ben 106 giri, indispensabili per cercare una risoluzione ai problemi della RC212V nonchè un buon feeling all’anteriore. Nonostante sensibili miglioramenti ed un settimo posto arpionato ieri (migliore dei gommati Michelin, unico nelle prime 9 posizioni), il Campione del Mondo in carica non si dà pace, e oggi si è sforzato al massimo per fornire alla HRC i giusti parametri per impostare tra due settimane a Shanghai un weekend migliore…

“Oggi ho provato soltanto con pneumatici da gara, ed il mio miglior tempo, 1’53″8, è inferiore rispetto a quelli segnati ieri e praticamente il medesimo ottenuto con coperture da qualifica”, afferma Nicky Hayden. “Si, vero, lo so che al lunedì non conta nulla, però è un buon segno. Abbiamo apportato qualche modifica alla moto, in particolare nella scelta del pneumatico anteriore, e questo ci ha portato dei progressi. Stiamo progedendo passo dopo passo, speriamo di raggiungere presto un buon livello…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati