MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Morbidelli, “Test positivi, finalmente ho fatto un tempo decente”

Il campione del mondo in carica della Moto2 ha chiuso la tre giorni di prove con il 13esimo tempo

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Morbidelli, “Test positivi, finalmente ho fatto un tempo decente”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Morbidelli, “Test positivi, finalmente ho fatto un tempo decente”

MotoGP Test IRTA Thailandia Marc VDS Day 3 – Continuano i progressi per Franco Morbidelli, che ha chiuso il terzo e ultimo giorno di test sul circuito di Buriram con il tredicesimo tempo, a poco più di 8 decimi dalla vetta.

Per il campione del mondo in carica della Moto2 sono stati test molto importanti, durante i quali ha sistemato il set up della moto e la posizione in sella. C’è ancora lavoro da fare, ma il pilota italo-brasiliano ha individuato le aree su cui concentrarsi durante i prossimi test in Qatar.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Sono molto contento di questi test. Abbiamo lavorato sodo cercando di capire meglio come ottenere il meglio dalla moto e dalle gomme e finalmente abbiamo trovato una buona direzione, abbiamo migliorato e sono riuscito a far registrare un tempo sul giro decente per terminare il test. Siamo andati avanti, che è la cosa più importante, perché questo è il mio obiettivo principale: andare sempre avanti. Devo ringraziare il mio team perché mi hanno aiutato molto e stiamo lavorando bene insieme. Ora dobbiamo continuare nello stesso modo in Qatar, aumentando ancora di più la nostra comprensione della moto, delle gomme e del set up”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati