MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Dovizioso, “Torno a casa molto contento”

DesmoDovi ha aggiunto: "Sono stati tre giorni molto utili"

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Dovizioso, “Torno a casa molto contento”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Dovizioso, “Torno a casa molto contento”

MotoGP Ducati Team Test Thailandia Buriram – Andrea Dovizioso si è detto molto soddisfatto della tre giorni di test IRTA della MotoGP al Chang International Circuit Buriram, in Thailandia.

Il pilota della Ducati, che ha chiuso con il settimo tempo assoluto, ha badato poco al cronometro, lavorando molto sul nuovo materiale portato dalla Ducati, carene, telaio ed altri particolari. A differenza de suo team-mate Jorge Lorenzo, sprofondato negli abissi, è molto fiducioso in ottica Qatar, a lui la parola.

“Sono stati tre giorni molto utili, in cui siamo riusciti a fare parecchio lavoro e a provare bene le carene, il telaio e l’altro materiale nuovo che Ducati ha portato qui in Tailandia. Non è stato un compito facile perchè comunque faceva davvero caldo e questa pista è un pò particolare, però abbiamo raccolto tante informazioni utili e confermato che la GP18 è una moto molto competitiva – ha detto Andrea Dovizioso – Per giudicare meglio le prestazioni dei nostri avversari dovremo anche vedere con che tipo di gomma hanno ottenuto i loro tempi, però secondo me qui a Buriram noi siamo messi bene, come in Malesia. Torno a casa molto contento e pronto a ripartire fra due settimane per il Qatar, dove vogliamo preparare bene la prima gara del campionato 2018.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati