MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Petrucci, “Sono molto soddisfatto”
Il pilota ternano e l'australiano Jack Miller sorridono dopo il Day 2 di Buriram
MotoGP Ducati Pramac Test Thailandia Buriram – Danilo Petrucci si è detto molto soddisfatto dopo la seconda giornata di test IRTA al Chang International Circuit Buriram, in Thailandia. Il pilota ternano della Ducati, che guida la Desmosedici GP18, ha lavorato molto sulla durata delle gomme e domani proverà un “Time Attack”. A lui il microfono.
“Sono molto soddisfatto. Stiamo lavorando bene ed il feeling è davvero positivo. Giro dopo giro, run dopo run, siamo sempre più veloci e questo da grande fiducia – ha detto “Petrux” Sento di avere grande fiducia anche con le gomme usate. Abbiamo ancora del margine, quindi dobbiamo continuare a lavorare senza guardare ai tempi. Le sensazioni sono davvero molto positive.”
Ottima la prova del team-mate Jack Miller, terzo alla sua seconda uscita con la Ducati GP17.
“Stiamo lavorando molto in ottica campionato. Questa mattina ci siamo dedicati alle gomme e fare ogni volta la prova e la controprova è molto impegnativo. Ma abbiamo avuto dei risultati positivi e anche quando abbiamo provato un giro veloce al mattino il tempo è stato buono. C’è ancora molto da fare ma il feeling è notevole malgrado non abbiamo ancora lavorato sul set up.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
e se miller fosse il futuro della ducati ufficiale?!