MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Lorenzo, “Non mi trovo ancora bene con la mia moto”

Un problema al telaio ha rallentato il maiorchino durante la mattinata e alla fine non è riuscito a fare meglio del decimo tempo

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Lorenzo, “Non mi trovo ancora bene con la mia moto”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Lorenzo, “Non mi trovo ancora bene con la mia moto”

MotoGP Ducati Team Test Thailandia – Jorge Lorenzo ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di Buriram con il decimo tempo, a poco più di sette decimi dalla vetta.

Dopo una prima giornata difficile, anche oggi il maiorchino non è riuscito ad essere incisivo. In ogni caso è riuscito a migliorare di circa mezzo secondo rispetto a ieri, ma ancora non basta visti i passi avanti fatti da tutti.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Anche oggi non è stata una giornata troppo positiva per me. Non siamo stati sufficientemente competitivi e non mi trovo ancora bene con la mia moto, per cui dobbiamo capire bene le ragioni. Anche se mi sembra di guidare meglio in diversi punti del tracciato, altri piloti sono andati ancora più forte e per questa ragione siamo piuttosto indietro come tempi sul giro. Abbiamo però alcune idee per domani che ci dovrebbero aiutare a risolvere questi problemi per riuscire a migliorare soprattutto il mio ritmo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • TONYKART ha detto:

    come per rossi e forse ancora di piu’ lorenzo se andra’ male come l anno scorso dovra’ prendersi delle responsabilita’ ,anche perche’ la moto e’ mooolto competitiva,come gia’ gli hanno accennato i dodici milioni non li becca piu’ e mi sembra giusto,mi sembra cresciuto con ducati ma non puo’ essere cosi’ incostante….vedremo e’ un anno di esami per lui e rossi
    sono pagati e famosi ma non si puo’ campare di quello,altrimenti meglio miller

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati