MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Dovizioso, “Miglioramento evidente”

Dovizioso ha aggiunto: "Lasciamo Sepang con delle sensazioni molto buone"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Dovizioso, “Miglioramento evidente”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Dovizioso, “Miglioramento evidente”

MotoGP Test IRTA Sepang Day 3 Ducati Team – Andrea Dovizioso lascia Sepang con la consapevolezza che la nuova Ducati Desmosedici GP18 è un passo in avanti rispetto al passato. Il centauro pesarese ha chiuso la terza ed ultima giornata di test con il quarto tempo (1’59″169). La bontà della nuova moto è riscontrata anche dal suo team-mate Jorge Lorenzo, che ha battuto il record della pista di Sepang. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

“Sono stati tre giorni di test molto interessanti e ce ne andiamo da Sepang con delle sensazioni molto buone. La caduta di questa mattina ha un po’ complicato il nostro programma per oggi, ma alla fine abbiamo fatto ancora un’uscita con la Desmosedici GP17 e potuto confrontare alcuni dati che ci hanno confermato i miglioramenti della nuova moto, soprattutto a centro curva. Sinceramente non mi aspettavo un miglioramento così evidente in questo primo test, e adesso dovremo confermare anche nei prossimi circuiti che siamo sulla strada giusta.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati