MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Crutchlow, “Ottimo lavoro durante l’intera tre giorni”

"Ottimi riscontri dalla simulazione gara" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Crutchlow, “Ottimo lavoro durante l’intera tre giorni”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Crutchlow, “Ottimo lavoro durante l’intera tre giorni”

Test IRTA – LCR Honda Altra giornata positiva per il LCR sul tracciato di Sepang. L’inglese, autore del terzo tempo con un tempo di 1’59.052, ha sfruttato il bel di oggi per completare tutto il programma di lavoro, eseguendo al mattino una simulazione di giro secco e successivamente una breve simulazione del passo gara. I tempi sono stato davvero ottimi e il team LCR spera di confermare i responsi di oggi anche nel prossimo test.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una giornata positiva, siamo rimasti davvero contenti del modo in cui abbiamo lavorato nei tre giorni. Abbiamo spinto per il tempo sul giro all’inizio della giornata e guardando al responso finale penso non sia stato il momento giusto. Ho commesso un paio di errori, ma vedendo il tempo devo dire che comunque non è andata male. Al pomeriggio, invece, abbiamo testato con gomme usato, girando con un buon quantitativo di benzina. Ho iniziato il test con sei giri sul pneumatico posteriore e poi ho completato altri quindici giri. La gomma posteriore è scesa un po dopo una decina giri, ma i responsi sono stati buoni. Adesso ci prepareremo per il prossimo test”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati