MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Iannone, “Tanti riscontri positivi dalla GSX-RR”

"Siamo dentro un percorso di crescita" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Iannone, “Tanti riscontri positivi dalla GSX-RR”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Iannone, “Tanti riscontri positivi dalla GSX-RR”

Test IRTA – Suzuki Team: Giornata ricca di progressi per Andrea Iannone a Sepang. L’italiano ha continuato il lavoro sul telaio iniziato nella giornata di ieri, effettuando diverse regolazioni in termine di set-up e bilanciamento. I riscontri sono stati positivi, ma l’intera squadra si aspetta un’ulteriore passo in avanti nel corso della giornata di domani. L’obiettivo è comprendere al meglio le qualità della GSX-RR 2018.

Ecco le parole di Andrea Iannone:“Siamo dentro un percorso di crescita e stiamo lavorando con un approccio graduale, prendendoci i giusti tempi e valutando attentamente il tutto. Oggi è stata un’altra giornata positiva dove abbiamo avuto riscontri sia positivi che negativi. E’ stato utile confrontarsi sul set-up e sui pareri dei tecnici. Insieme abbiamo capito come la GSX-RR reagisce ai nostri cambiamenti e abbiamo ottenuto molte informazioni. Siamo leggermente indietro sulla lista di cose da fare, ma domani avremo un’altra giornata dove cercheremo di completare tutto il nostro programma. L’obiettivo è arrivare in Qatar al 100% della forma”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel