MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Pedrosa, “Il feeling è molto positivo”

Miglior crono per lo spagnolo di Honda che nella prima giornata ha provato 3 moto

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Pedrosa, “Il feeling è molto positivo”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Pedrosa, “Il feeling è molto positivo”

MotoGP Test IRTA Sepang Day 1 Honda Repsol – Ottima partenza per Dani Pedrosa che ha chiuso al comando la prima giornata di test pre-stagionali sul circuito di Sepang.

Il pilota della Honda, che ha fermato il cronometro sul 1:59.427, ha percorso pochi giri sul bagnato per poi concentrarsi sulla RC213V 2018 nel primo pomeriggio malese. In particolare nel box Honda erano presenti una moto 2017 e due 2018 con specifiche diverse.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Credo che oggi sia stata una giornata impegnativa per tutti, perché quando si torna sulla tua moto dopo l’inverno, è necessario ritrovare il ritmo e abituarsi a guidare su una pista particolarmente impegnativa. Detto questo, sono abbastanza contento di come abbiamo iniziato, perché stavamo lavorando su tre diverse moto con motori diversi, uno dello scorso scorso e due con specifiche diverse, e quindi è stata una giornata piuttosto intensa. Abbiamo dovuto lavorare molto, su molte cose, il che è abbastanza normale, ma finora sembra che il nuovo motore è migliore. Naturalmente abbiamo altri due giorni per migliorare la messa a punto e continuare a lavorare sul motore, elettronica, aerodinamica, e così via. E’ stato solo il primo giorno e la sensazione e il ritmo sono stati già positivi!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati