MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Petrucci, “Sono veramente contento per il long run”

Top Speed per il pilota ternano del Pramac Racing, 346.2 km/h

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Petrucci, “Sono veramente contento per il long run”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Petrucci, “Sono veramente contento per il long run”

MotoGP Ducati Pramac Test IRTA Qatar – Danilo Petrucci si è detto molto soddisfatto della tre giorni di test sul circuito di Losail. Il pilota ternano del Pramac Racing ha fatto un ottimo long-run e anche non cercando il “Time Attack”, ha girato forte anche sul giro singolo. La fiducia in ottica gara è molto grande, a lui il microfono.

“Sono veramente contento per il long run. Sono riuscito a fare una simulazione gara molto buona con le gomme morbide sia all’anteriore che al posteriore e questo è un dato davvero positivo anche perché abbiamo fatto pochissimi cambiamenti alla moto – ha detto Danilo Petrucci – Non ho cercato il tempo sul giro ma questo non è importante. Adesso dobbiamo aspettare due settimane ma la fiducia è molto alta.”

Buona anche la prova del suo nuovo team-mate Jack Miller: “Anche oggi siamo riusciti a fare dei passi in avanti e per questo sono molto soddisfatto. Abbiamo lavorato sul set up con scelte che ci hanno dato indicazioni positive. Se devo essere onesto faccio ancora un po’ di fatica a trovare il giusto grip ma durante la race simulation ho avuto un buon feeling ed i tempi tutto sommato sono stati buoni. Sono sicuro che possiamo migliorare ancora.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati