MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Crutchlow, “Il lavoro svolto fino adesso è molto positivo”

"C’è ancora spazio per migliorare" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Crutchlow, “Il lavoro svolto fino adesso è molto positivo”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Crutchlow, “Il lavoro svolto fino adesso è molto positivo”

MotoGP LCR Honda Test IRTA Qatar – Il portacolori del Team LCR Honda CASTROL, Cal Crutchlow, ha concluso oggi i test pre-campionato sul tracciato di Losail, classificandosi al quarto posto. Il Britannico, in sella alla RCV, ha completato 57 giri e al termine della serata, insieme ai suoi colleghi della classe regina, ha testato l’asfalto appositamente bagnato dalla direzione gara per valutare visibilità e grip in vista della gara in programma il 18 Marzo.

Qui le parole di Cal Crutchlow: “Oggi abbiamo finito i test invernali e siamo pronti per partire con la prima tappa qui a Losail. Il lavoro svolto fino adesso è molto positivo e voglio ringraziare HRC e la squadra per il loro impegno. C’è ancora spazio per migliorare soprattutto sull’anteriore ma nel complesso abbiamo girato forte anche qui. A fine serata abbiamo fatto qualche giro sul bagnato e personalmente credo che la visibilità sia buona ma dovremo valutare bene anche il grip quindi ne parleremo alla Safety Commission tra un paio di settimane”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati