MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Petrucci, “Caduta strana, ma sono soddisfatto”

Ottavo e nono tempo per Petrucci e Miller, entrambi a terra alla curva 1

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Petrucci, “Caduta strana, ma sono soddisfatto”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Petrucci, “Caduta strana, ma sono soddisfatto”

MotoGP Ducati Pramac Test IRTA Qatar – Danilo Petrucci ha ottenuto l’ottavo tempo nel Day 2 dei test IRTA della classe MotoGP sul circuito di Losail. Il pilota ternano del Pramac Racing, che ha girato in 1:55.188, è anche caduto alla curva 1 senza un alert, rischiando di travolgere il team-mate Jack Miller, caduto poco prima di lui. Ecco cosa ha raccontato il “Petrux”.

“Abbiamo iniziato molto veloci anche se avevamo le gomme di ieri. Sono stato anche in vetta alla classifica per qualche giro poi però sono caduto praticamente insieme a Jack. Non so cosa sia successo, è stata una caduta davvero strana perché non ci sono stati alert. Abbiamo perso un po’ di tempo ma quando sono tornato in pista sono tornato subito veloce. Sono soddisfatto per quanto abbiamo fino ad ora in Qatar.”

Jack Miller, nono tempo ha detto: “Dopo la caduta ho visto Danilo venirmi addosso. E’ stato abbastanza impressionante ma fortunatamente non è successo nulla. Non è stata una giornata facile perché oltre la caduta abbiamo dovuto risolvere un problema alla moto. Ma se devo essere sincero sono molto soddisfatto perché sento che abbiamo fatto molti miglioramenti rispetto a ieri. Sento di avere ancora moto margine. Ci proverò domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati