MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Marquez, “Buona giornata e la caduta ci ha aiutato”
Terzo tempo per il campione in carica della Honda
MotoGP Test IRTA Qatar Repsol Honda Day 2 – Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP disputata oggi a Losail con il terzo tempo. Il campione in carica della Honda si è detto soddisfatto e anche “fortunato”. Dopo una caduta è salito infatti sulla seconda moto, con la quale aveva maggior feeling. A lui la parola.
“La giornata è andata abbastanza bene. Abbiamo faticato un po’ nel mezzo della sessione, abbiamo iniziato a provare alcune cose e abbiamo perso la direzione, ma è stato anche bello capire qualcosa di diverso. Sono anche caduto quando la temperatura si è fatta più rigida, mentre giravo con un pneumatico più duro, ma questo ha fatto si che salissi sulla seconda moto, una cosa che non era nei nostri piani, ma che si è rivelata un successo, visto che avevo più feeling – ha detto Marc Marquez – Sono contento di come è andata oggi, ma domani continueremo a lavorare intensamente con l’obiettivo di migliorare il nostro ritmo e cercando di essere più costanti su questa pista, una delle più impegnative per noi.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ahahah che fenomeno sto ragazzo, trova sempre dove migliorare in ogni situazione, anche nel male, grande campione e grande persona.
Go Marc 93 !