MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Iannone, “Abbiamo svolto un gran lavoro”

"Stiamo facendo passi da gigante" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Iannone, “Abbiamo svolto un gran lavoro”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Iannone, “Abbiamo svolto un gran lavoro”

MotoGP Test IRTA Qatar Suzuki Day 2 – Continua la crescita del team Suzuki nei test pre-season in Qatar. Dopo l’ottima prestazione della prima giornata, infatti, Andrea Iannone ha chiuso al comando la sessione di ieri, confermando l’ottimo feeling con la GSX-RR. Le novità studiate per questo test in medio-oriente sembrano dare i frutti sperati e l’italiano confida in un’ulteriore step in avanti prima del Gran Premio inaugurale della stagione.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Stiamo facendo grandi passi in avanti e il feeling con la moto aumenta giornata dopo giornata. Riesco a guidare seguendo il mio stile e lottiamo meno con la frenata. La simulazione gara è stata molto positiva, ma non dobbiamo accontentarci di questo. Puntiamo a migliorare ancora, lavorando su alcuni dettagli che ancora non ci convincono del tutto. Finora sono molto contento della prestazione qui in Qatar”.

Foto: A.Farinelli/Motorinline

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,